Ristorante Gilda. Charme e mare al Forte dei Marmi

 

In spiaggia per gustare il pesce fresco e le specialità della Versilia

Mangiare sul mare in un ambiente di charme, a due passi dal centro del Forte. Gustare una cena a base di pesce, in spiaggia, a lume di candela. Questa è la magia del Ristorante Gilda a Forte dei Marmi.

Un luogo conosciuto nella zona, apprezzato dai clienti dello stabilimento balneare come dai clienti esterni.

In tavola l’assortimento di pesce fresco, i piatti di mare e le specialità tipiche della Versilia sono serviti secondo i canoni di una cucina importante, ma semplice e leggera, annaffiata da una vasta scelta di vini locali e nazionali, e di champagne delle migliori marche.

L’ambiente che vi accoglie al Ristorante Gilda sul lungomare di Forte dei Marmi è tipicamente versiliese:
due sale interne accolgono gli ospiti, arredate in legno candido e materiali naturali, dai toni neutri e luminosi.

Circondata dal verde intenso della macchia mediterranea  una splendida veranda rinfresca anche le più calde giornate estive e si affaccia sulla lunga spiaggia elegante, disegnata dai profili delle tende e dall’orizzonte del mare. Gli ospiti della spiaggia possono gustare spuntini e specialità del pranzo anche all’ombra delle loro tende.

Il Ristorante Gilda offre 140/150 coperti nelle sale interne e dispone di 140 coperti all’esterno sulla spiaggia.

In estate è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, con il suo ricco menu, tutto da provare, ispirato alla cucina mediterranea e toscana. D’inverno il giorno di riposo è il martedì.

Gli spazi sono riservabili per eventi esclusivi e feste private.  Specialmente in alta stagione si consiglia la prenotazione.